DRIVERS, riconoscendo l’elevato valore del capitale intellettuale nelle strategie di sviluppo imprenditoriale e nella qualificazione delle pubbliche amministrazioni, offre ai propri clienti una formazione continua di qualità, in linea con le esigenze delle aziende e degli enti. L’offerta formativa abbraccia una vasta area di contenuti, finalità e destinatari con il duplice obiettivo di sviluppare le competenze professionali e contemporaneamente supportare l’evoluzione continua del prodotto, dell’organizzazione e della tecnologia.

Le attività di formazione si realizzano attraverso l’accesso a:

  • Fondi paritetici interprofessionali per la Formazione Continua
  • Fondi strutturali europei
  • Programmi operativi regionali e nazionali

Nell’ottica di fornire strumenti immediatamente applicabili alle diverse realtà aziendali, la metodologia formativa utilizzata si fonda su un corretto bilanciamento tra apprendimento teorico, esercitazioni pratiche, case history, business game, ricerche sul campo e testimonianze aziendali.

Nella realizzazione di tutti i programmi DRIVERS interviene sull’intero processo formativo: supporta i clienti nell’analisi dei fabbisogni, nella pianificazione e nella valutazione delle attività, nella elaborazione di materiali didattici (cartacei ed elettronici), nella formazione dei formatori e nell’erogazione della formazione.

Catalogo Corsi

 

Catalogo Corsi Fondimpresa